Il pop-up Gucci di Milano è un appuntamento beauty da non perdere

Miley Cirus

È tra gli appuntamenti da segnare in agenda se si è a Milano durante la Fashion Week: il pop-up store di Gucci vi aspetta

Sfilate, party, presentazioni, inaugurazioni, appuntamenti frenetici in ogni parte di Milano: prenditi un attimo di tempo per te e recati in Piazza Cordusio (qui la mappa per arrivarci): qui troverai il Fantasy Pop-Up di Gucci.

Il Pop-Up- store di Piazza Cordusio

La Milano Fashion Week di settembre 2022 è entrata nel vivo e la città, finalmente, torna a ripopolarsi di buyer e addetti ai lavori. Torna, protagonista, la moda con tutti gli eventi ad essa correlati. E finalmente, Alessandro Michele e il suo team lanciano l’hashtag #FloraFantasy e tornano nella capitale della moda italiana con un doppio appuntamento: la sfilata (23 settembre n.d.r.) e il pop-up store dedicato al nuovo Eau de Parfum Flora Gorgeous Jasmine, che ha come nota olfattiva predominante il gelsomino grandiflorum, comune nelle aree della Spagna e della Sicilia.

Miley Cyrus è la protagonista della nuova ADV Flora Gorgeuos Jasmine

Il temporary shop sarà aperto sino al 27 settembre. Darà anche la possibilità di scoprire le nuove tendenze beauty lanciate dalla griffe fiorentina con le novità della linea make-up. Per l’occasione, infatti, sono state lanciate sul mercato due edizione limitate. Si tratta delle Gucci Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora (con una lussuosa palette di ombretti dalla texture morbida); e Gucci Rouge De Beauté Brillant Flora: un lipstick che offre 24 ore di idratazione.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.