JPlus, la DNA Collection e la sua campagna 0

JPLUS, primo piano occhiali da sole

Occhiali dallo stile vintage ma che guardano al futuro: JPlus presenta la nuova collezione 2023 con la campagna 0

DNA Collection 2023, questo è il nome della collezione autunno/inverno 2023 del brand di occhiali JPlus presentata attraverso la Campagna n°0.

Il n° 0: apre un ciclo di campagne, il cui tema è quello di proiettare il gusto vintage, l’ispirazione della Beat Generation propriamente di JPLUS alla contemporaneità, alla Millennials Generation.

Il brand, fondato nel 2009 dall’imprenditore italiano Alessandro Martire, si ispira alla Beat Generation, il movimento giovanile sviluppatosi nel secondo dopoguerra, a partire dagli anni ’50; sono tre le figure chiave che garantisco l’ispirazione primaria: Jimi Hendrix, Janis Joplin e John Lennon.

Gli occhiali JPLUS sono realizzati interamente nel territorio Italiano e combinano tradizione e nuove tecnologie. Una parte considerevole della collezione è realizzata in bio acetato M49 che è 100% eco-friendly.
Tutte le lenti solari hanno una protezione 100% UVA e UVB, e la maggior parte è processata con trattamento antiriflesso per migliorare la qualità visiva e la definizione.

Trend occhiali 2023, la risposta è in JPLUS.

Definito street-elegant, lo stile del marchio italiano non è omologato ma punta a dare, ai suoi accessori, un’immagine audace, contemporanea, rileggendola in chiave vintage. La DNA Collection propone abbinamenti inaspettati con un forte richiamo agli anni 90, con modelli oversize sia bold che slim, e aste over a rimarcare quell’enfasi di combinazioni improbabili e fortemente identificabili.

Forme tirate ma anche più morbide trasmettono forza insieme a una chiara intenzione identitaria del brand che utilizza l’equilibrio per rendere facilmente indossabili forme grandi e decostruite in un gioco di fresate e bassi rilievi per dare profondità e giochi di luce inaspettata alla materia.

La palette di colore è variopinta e in linea con le tendenze di stagione. Agli occhiali da vista da vista è stata riservata una palette ricca che va dal blu al magenta, sino al verde, il salvia e lo smeraldo oltre all’intramontabile nero e havana classic. Per il sole, invece, i colori sono certamente più rilassati con il magenta, il rosa, il beige, il nero e alcuni varianti di havana con lenti da sole Zeiss tono su tono o in netto  contrasto.

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