Le sorelle De Felice
Fashion

LEDEFF partecipa all’ “Italian Yellow Directory in the Gulf”

LEDEFF alla conquista degli Emirati Arabi

LEDEFF, brand italiano fondato dalle sorelle Barbara e Luigia de Felice, specializzato in borse e accessori di lusso Made in Italy, è stato selezionato dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi per partecipare al progetto Italian Yellow Directory in the Gulf Countries; il progetto è finalizzato a promuovere le imprese italiane nell’intera Area del Golfo (Emirati Arabi, Arabia Saudita, Bahrain, Kuwait e Oman).
A partire dal 30 giugno 2022, per un anno, LEDEFF avrà un ufficio di rappresentanza a Dubai; una piattaforma B2B Digital Export, trampolino di lancio per presentare le aziende italiane nell’intera Area GCC, figure di riferimento a Dubai con esperienza sul mercato; supporto da parte di avvocati e commercialisti partner camerali a disposizione per consulenze gratuite in ambito fiscale, legale, doganale e certificativo.

Due borse LEDEFF
Una borsa a mano e una pochette firmate LEDEFF


Siamo orgogliose di rappresentare con la nostra azienda il Made in Italy nell’area del Golfo. Un mercato prestigioso e promettente. Per il brand LEDEFF – sottolineano le fondatrici Barbara e Luigia de Felice – è una grande chance, che abbiamo colto con entusiasmo e determinazione grazie al supporto della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi; e un’importante vetrina in termini commerciali e di visibilità. Non mancheremo di portare alta la bandiera della manifattura Made in Italy con il nostro brand, la nostra storia e la nostra filosofia“.

LEDEFF, il marchio


Fondato a Napoli nel 2017 dalle sorelle Barbara e Luigia de Felice, il brand LEDEFF propone borse e accessori di lusso, in cui la contaminazione tra antico e moderno; la ricerca costante di tessuti pregiati, moderni e vintage; l’accostamento tra pellami e ottoni delineano un nuovo, particolarissimo stile. Una visione che nasce dal passato e vive nel presente con creatività e grande attenzione al più piccolo dettaglio. Il gusto, la femminilità delle epoche passate e un tocco contemporaneo si fondono nelle borse LEDEFF, la cui storia nasce da antichi bauli pieni di stoffe, abiti e accessori.

Quelli che nonna Rosaria, figlia d’arte di una nota sartoria napoletana di inizio ‘900, lascia alle sue nipoti, le sorelle Barbara e Luigia de Felice, fondatrici del brand. Le capacità tecniche di Barbara e l’occhio attento alle nuove tendenze di Luigia danno vita a un prodotto ricercato. La passione per le proprie radici e ha alimentato il progetto LEDEFF, incentrato sull’eccellenza del Made in Italy.

I prodotti LEDEFF sono il risultato di un artigianato tradizionale e di materiali accuratamente selezionati. La ricerca e la sperimentazione sono il cuore del processo creativo del brand. Tradizione italiana e identità partenopea sono le caratteristiche principali, cucite sapientemente a mano su ogni borsa e accessorio firmato LEDEFF.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Milano Moda Uomo 2023: è questo l’uomo del futuro?

Chanel sfila in Africa. La Parigi-Dakar della moda

Dior Cruise 2023: il potere dell’artigianato

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *