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Emily in Paris 2, Lancôme dedica una collezione alla serie TV Netflix

Arriva a dicembre la nuova collezione di Lancôme dedicata alla serie TV Netflix, Emily in Paris 2

Atteso il lancio della collezione di make-up firmata Lancôme e dedicata alla seguitissima serie TV Netflix, Emily in Paris 2. L’arrivo in profumeria e nello store online della storica griffe di maquillage è previsto per il 22 dicembre 2021; alla vigilia di Natale e coincide con la première della seconda stagione della serie.

La limited edition

La limited edition, romantica, è composta da prodotti per il trucco, fragranza e cura del viso; e il cuore è l’elemento che accorda la collezione. Protagonista è la palette di ombretti, la Metallic & Matte Eyeshadow Palette con il quale creare smokey eyes decisi, giocando con il matt e il metallico. Tre le sfumature dedicate alle protagoniste del film: Born in France per CamilleParisian at heart per Emily e Paris à la folie per Mindy

Tutto il valore del maquillage firmato Lancôme è nella proposta rossetti con il must have dell’azienda, l’Absolu Rouge Drama proposto nelle tonalità n°82 e n°505 e L’Absolu Rouge Cream N°274: texture setosa e colori intensi.

Lanciato sul mercato nel 2019, Idôle by Lancôme è il profumo dedicato alle donne del futuro. Il bouquet olfattivo di rose (Essenza di Rosa di Isparta in esclusiva per Lancôme, Essenza di Rosa Centifolia di Grasse, Assoluta di Rosa e Acqua di Rosa) mette in risalto una femminilità coraggiosa. Rimane inalterato il flacone iconico della fragranza, il più sottile al mondo. Un design minimale e sfaccettato, disegnato con gli elementi chiave della serie: un cuore e la Tour Eiffel.

Non poteva mancare, infine, Advanced Génifique, il siero anti-età attivatore di giovinezza, ispirato alla scienza del Microbioma della Pelle. Una formula che accelera il recupero della pelle, per un effetto levigato visibile già in sette giorni dalla prima applicazione.

La capsule collection si completa di una pochette logata, da portare sempre con sé.

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Ho fondato Volgare Italiano per un clic sbagliato. Senza ragionarci e senza la consapevolezza di averlo fatto. Ho lavorato sempre per gli altri avendo poca soddisfazione. Gli anni nell'editoria legata alla moda, bastano. Ora è il momento di guardare avanti. Sono un sagittario, capirete.